giovedì 12 dicembre 2013

Convivenza part 1

3 mesi di Londra…o meglio 3 mesi di Erasmus = studio = condividere la stanza con una collega e conviverci.

Ragazzi credetemi questa cosa di condividere questi 4 metri quadrati e non avere nemmeno un angolino mio, mi mette a dura prova.

(Io che adoro stare da sola, che odio intromissioni nelle mie cose. )

Ma questo è niente rispetto ad altre cose da sopportare,vedi alcuni lati del carattere o della “personalità”  come volete chiamarla.

E’ che io, prima di questa esperienza, mi ero fatta una certa idea di lei.  Poi in certe frasi scorgi la “cattiveria” che non avresti mai pensato potesse esserci.

Percepisci una competizione e un’arroganza che ti spiazzano.

E ci resti una merda.

E devono passarne altri di mesi (6)

E’ che io poi ci resto male, ma mica lo dico. Mica rispondo a tono. Non che non saprei…ma non voglio litigare.

…nonso nonso.. che palleee!!!!

Tanto sabato torno at home dai miei due adorabili AMICI che mi vogliono un saccooo bene , anzi due sacchi u.u


Vi auguro una buona serata belli 

1 commento:

  1. tenere duro
    passare più tempo fuori
    comprarsi delle cuffie molto potenti
    :-D

    (e togliere sto cazzo di controllo captcha che rende faticosissimo lasciare commenti qui:-D )

    RispondiElimina